MISS SKI conclude SPARK Nord-Est

Il programma SPARK Nordest si è concluso pochi giorni fa negli spazi di Confartigianato Imprese Vicenza con un Demo Day ricco di idee e progettualità innovative. Il nostro CEO Nicola Muller ha avuto modo di presentare la nostra interpretazione sostenibile e innovativa dello sci di fronte ad un interessato pubblico.

In un percorso durato circa 3 mesi, la nostra start up ha avuto modo di crescere in competenze trasversali, incontrare altre interessanti realtà da tutta Italia e avere contatti con possibili investitori.

Al Demo Day c’era tanto Trentino che innova: infatti oltre a MISS Ski c’erano gli organizzatori di Industrio Ventures e la startup RUMA S.r.l. Società Benefit.

SPARK Nordest è stato curato da Industrio Ventures, acceleratore e investitore in startup industriali con quartier generale a Rovereto (e attivo in tutta Italia e a Boston), in collaborazione con LDV20 di Sparkasse · Cassa di Risparmio di Bolzano, e con il supporto del DIH Vicenza di Confartigianato Imprese Vicenza.

SPARK Nordest è rientrato nel progetto MOZART, nell’ambito del programma di cooperazione Interreg VI Italia-Austria, cofinanziato dall’Unione Europea. L’obiettivo del progetto è rafforzare l’ecosistema transfrontaliero dell’innovazione nelle regioni del Trentino-Alto Adige, del Veneto, del Tirolo e della Carinzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *